- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Vendere, vendere, vendere. Il mandato che Thohir ha dato ad Ausilio e Branca è chiaro: non si possono fare acquisti se prima non si è provveduto a qualche cessione importante.
I nomi caldi restano sempre quelli di Andrea Ranocchia e Fredy Guarin. La decisione della società di vendere il centrale italiana sembra, stando a quanto riferito da Sky, assodata: il mandato ai procuratori di trattare direttamente con il Borussia Dortmund è un segnale più che indicativo. Se il difensore si accordasse con i tedeschi, allora partirebbe la trattativa tra le società. Quasi un ribaltamento rispetto al consueto iter di mercato.
Anche per Guarin, i contatti con i club interessati non sono mai stati sospesi. Sono stati ben tre gli incontri dell'Inter con il Manchester United per il colombiano. Finora non è arrivata l'offerta ufficiale ma l'Inter aspetta fiduciosa. Moyes, tra l'altro, ha provato a chiedere informazioni anche su Mateo Kovacic. In questo caso possiamo solo immaginare la risposta: "Guardi, Kovacic è nostro e tale rimane. Si metta il cuore in pace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA