copertina

Sky – Inter, via Onana e rivoluzione in porta. Sommer, Trubin e Di Gennaro i nomi: addio Handanovic

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il club nerazzurro è pronto a cambiare tutto tra i suoi pali: il camerunense andrà allo United per almeno 55 mln e non verrebbe rinnovato il contratto di Samir

Siamo di fronte alla possibile rivoluzione tra i pali dell'Inter. Con Onanavicino allo United (che deve arrivare ad almeno 55 mln e potrebbe arrivarci a fine stagione) arriverebbero due portieri, più un terzo. L'Inter vuole prendere Sommer che aveva cercato già a gennaio poi era andato per sei mln di euro al Bayern. Con quella stessa cifra il club nerazzurro prenderebbe subito il portiere del club tedesco. E prenderebbe poi anche Trubin. Il portiere d'esperienza e il portiere giovane dietro di lui.

Arriverebbe poi, al posto di Cordaz, un terzo portiere e si starebbe profilando il rientro all'Inter di Di Gennaro. A quel punto quindi non verrebbe rinnovato il contratto di Handanovic(che ancora sta aspettando di capire cosa sarà del suo futuro), come spiegato a Skysport da Di Marzio.

Sommer a 6 mln, a 10 mln Trubin e poi anche Lukaku: con i soldi di Onana, l'Inter potrebbe comunque rinforzare la sua rosa, ha sottolineato il giornalista esperto di mercato del canale satellitare.

(Fonte: SS24)