Arturo Vidal, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di TNT Sports. Queste le sue parole sulla possibilità di trasferirsi in futuro al Flamengo: "Mi piace molto, ci tengo molto. La maglia che ho mi è stata regalata dal presidente. Mi ha riempito il cuore. Ho il sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando accadrà, ci andrò.
copertina
Inter, Vidal: “Il mio capitolo europeo può chiudersi. Sogno il Flamengo”
Le parole del cileno: "Il mio obiettivo è molto chiaro: vincere tutto con il Flamengo, lottare per la Libertadores"
Speriamo che sia presto, se l'allenatore o la dirigenza mi vogliono, ci sarà un avvicinamento e io farò tutto il possibile per arrivarci. Il mio capitolo europeo si può chiudere. Non so se è il momento, ma se dovesse succedere, il mio obiettivo è molto chiaro: vincere tutto con il Flamengo, lottare per la Libertadores, che è un sogno perché è come la Champions League in Europa. Se vado là è per continuare a lottare ed essere un giocatore importante.
Sanchez? Lo vedo bene, felice. Passa chiaramente momenti personali, a lui succede la stessa cosa mia: un giocatore con quel talento deve giocare. È difficile vederlo in panchina con tutto quello che ha fatto e quello che fa vedere ogni volta che gioca. Ma sono decisioni in cui non mi intrometto.
La cresta bionda? L'ho fatto per per cambiare e per vedere se l'allenatore mi vedeva di più con questi capelli visto che non ho giocato molte partite: quindi volevo cambiare un po' le cose. L'importante è che tutti mi abbiano visto giocare contro il Liverpool.
Lo scudetto? Sarà difficile, tutte le squadre lottano punto a punto e sarà molto importante non perdere punti. Il Milan è una squadra che ha perso chance di allungare così come noi abbiamo perso punti prima. Non possiamo fare errori, chi farà meno errori vincerà lo Scudetto", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA