FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Taremi, filo diretto: lui vuole lasciare il Porto. Doppio scenario vivo

Inter-Taremi, filo diretto: lui vuole lasciare il Porto. Doppio scenario vivo - immagine 1
L'Inter resta sempre vigile su Mehdi Taremi, attaccante iraniano in scadenza di contratto a giugno del 2024
Marco Macca Redattore 

L'Inter resta sempre vigile su Mehdi Taremi, attaccante iraniano in scadenza di contratto a giugno del 2024 e già avvicinato dai nerazzurri nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore, a un passo da Milan nelle ultime ore dell'ultima campagna acquisti, è diventato un obiettivo concreto per i nerazzurri. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Inter-Taremi, filo diretto: lui vuole lasciare il Porto. Doppio scenario vivo- immagine 2

"In estate il nome dell'iraniano era stato valutato anche dall'Inter, poi però accantonato per due fattori: prima di tutto era troppo alta la richiesta economica del Porto e in secondo luogo l'assenza prevista per la prossima Coppa d'Asia (da inizio a gennaio a metà febbraio) rendeva ancora meno conveniente l'investimento. Ora che però la scadenza del contratto si avvicina, le carte in tavola possono cambiare. È chiaro che quell'offerta da 10 milioni di euro di ingaggio citata da Pinto da Costa non sarà nemmeno avvicinabile dai nerazzurri, ma tutto fa immaginare che arrivi dalla ricca Arabia Saudita: insomma, due piani ben diversi in quanto a prospettive di carriera".


Inter Taremi

"Tra la dirigenza interista e gli agenti di Taremi c'è un filo diretto e la trattativa potrebbe entrare nel vivo per la sessione di gennaio di calciomercato o per quella estiva: nel primo caso a costi di cartellino contenuti, nel secondo caso a parametro zero. Il Porto è nel caos a livello societario e il giocatore vuole lasciare il Portogallo: le tempistiche dell'affondo dipenderanno però sia dalla disponibilità del club alla trattativa che dalla reale necessità di Inzaghi".

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.