Circa 24 al fischio d'inizio dell'ultimo impegno precampionato dell'Inter. La squadra di Simone Inzaghi se la vedrà infatti domani contro il Villarreal per capire davvero a che punto è la preparazione a sette giorni dalla prima di campionato. Queste le probabili scelte del mister secondo La Gazzetta dello Sport: "Un volto che molto probabilmente farà parte dello schieramento iniziale per la prima partita estiva è Milan Skriniar, già rientrato dall'infortunio di un mese e mezzo fa, ma soltanto dalla panchina.
copertina
Inter-Villarreal, le scelte di Inzaghi: riecco Skriniar. Porta, decisione presa
Come ultima prova prima del debutto di Lecce in campionato, l'allenatore è intenzionato infatti a lanciare la difesa titolare, affiancando Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni allo slovacco: Skriniar potrà così immagazzinare un po' di fiato per aumentare il minutaggio verso la Serie A. In aria di titolarità anche Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, così come Samir Handanovic tra i pali e i soliti tre centrocampisti centrali che hanno fatto la fortuna della prima Inter di Inzaghi. Il punto di domanda nella formazione di sabato sera è però sulle fasce, ma non ovviamente su quella di Denzel Dumfries.
C'è infatti una discreta possibilità che Robin Gosens non sia ancora al top per affrontare l'impegno sin dal fischio d'inizio e quindi le alternative dovrebbero ridursi a due nomi. Federico Dimarco, migliore in campo sei giorni fa contro il Lione, e Matteo Darmian, l'uomo che sulla carta è il sostituto del tedesco nel gioco delle coppie di Inzaghi. Il ballottaggio è tra loro due. L'ex Atalanta, invece, entrerà probabilmente a gara in corso, forse nella girandola di cambi del 60' che è diventata una tradizione in questa preparazione estiva. La squadra si ritrova direttamente sabato per la partenza verso Pescara: non faranno parte della partita Alexis Sanchez, Andrea Pinamonti ed Eddie Salcedo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA