L'Inter continua a cercare terzini in giro per l'Europa. L'ultimo nome studiato dai nerazzurri è quello di Benjamin Henrichs, terzino destro del Bayer Leverkusen, nato il 23 febbraio 1997 e già nel giro della Nazionale tedesca. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Piero Ausilio sarebbe anche già stato in Germania, dove verrà inviato anche un osservatore. E già ci sarebbero stati i primi sondaggi tra i club.
copertina
Inter, visionato Henrichs: già sondato il Bayer. Schick, avanti tutta. Rodriguez, le cifre
L'Inter si sta già muovendo per i primi colpi da piazzare nel mercato di giugno
CAPITOLO RODRIGUEZ - "L'Inter non vorrebbe spingersi a pagare la clausola di 22 milioni fissata nel contratto del giocatore, per questo motivo presenterà al Wolfsburg una proposta di 15 milioni più 4 bonus. Manca ancora l'accordo economico con classe '92, altro motivo per il quale le parti dovranno rivedersi nelle prossime settimane", scrive Di Marzio. C'è anche il Psg ma Rodriguez vuole l'Italia, anche a costo di rimetterci qualcosa economicamente.
CAPITOLO SCHICK - L'Inter è sempre più convinta dell'attaccante della Sampdoria come vice-Icardi. Proprio da subentrante, Schick sta facendo benissimo e per questo sarebbe perfetto per il ruolo. Contatti positivi tra le parti, in questo momento Schick è in vantaggio su Muriel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA