03:58 min

copertina

Inter, visite mediche fissate per Taremi: accordo già raggiunto, i dettagli

Fabio Alampi Redattore 
Non sembrano esserci più dubbi: l'attaccante iraniano, in scadenza di contratto a giugno con il Porto, arriverà a Milano a parametro zero

Ormai sembrano non esserci più dubbi: Medhi Taremi sarà un nuovo calciatore dell'Inter. I nerazzurri stanno trattando da tempo con l'entourage dell'attaccante iraniano, in scadenza di contratto a giugno con il Porto, e l'intesa pare essere stata ormai raggiunta. Secondo Fabrizio Romano, il club di viale della Liberazione avrebbe appena fissato le visite mediche per il centravanti.

L'accordo verbale tra Taremi e l'Inter è in vigore da un mese: pronto un contratto biennale valido fino al 30 giugno 2026, con inclusa un'opzione per prorogarlo per un altro anno. Un nuovo colpo a parametro zero per i nerazzurri, pronti ad aggiungere un elemento di caratura internazionale nel proprio reparto avanzato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.