- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mancano meno di due settimane alla fine del mercato e ora l'Inter passa ai fatti. Dopo le tante parole spese per Tevez, ora la società nerazzurra muove le sue pedine.
La vittoria "diplomatica" su Carlos Tevez è totale. Il Milan lo stava per prendere praticamente a zero, ma l'inserimento (vero o fittizio) dell'Inter ha costretto i rossoneri prima a mettere sul mercato Pato da subito e poi a fare una rapida retromarcia, lasciando strada al Psg, che ora potrà giocarsi le sue carte (non è detto che riesca a convincere l'Apache).
Ma, come FcInter1908.it sostiene tra l'altro da mesi, il vero obiettivo dell'Inter è ed è sempre stato Lucas Moura, il talento del San Paolo. Classe 1992, Lucas può rappresentare il futuro di una squadra. Il ragazzo è considerato un potenziale crac, è un futuro titolare fisso della Seleçao e rappresenterebbe un investimento per il presente e per il futuro a lunghissimo termine.
Marco Branca, come ha rivelato Sky, ha fatto le valigie ed è partito per il Brasile. L'obiettivo è mettere a segno il colpo definitivo. Se possibile, già per gennaio. Altrimenti, si proverà comunque a chiudere di fatto per giugno.
L'affare Juan Jesus è praticamente già chiuso, e non c'era certo bisogno di un viaggio in Brasile di Branca per portarlo a termine. Paulinho, Casemiro, Romulo e Ralf sono nomi che piacciono, ma il vero scopo di Branca è quello di mettere a segno il colpo da sempre voluto da Moratti, che ha un solo nome: Lucas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA