Era il primo obiettivo dell'Inter per la fascia sinistra. Sime Vrsaljko però sembra essersi allontanato dai nerazzurri da quanto sostiene Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato di SkySport. Prestito oneroso a 5 mln con diritto di riscatto a 20 mln l'offerta nerazzurra, ma da quanto filtra da ambienti vicino alla società spagnola, l'Atletico Madrid non vuole aprire al prestito oneroso e chiede 30 mln per la cessione del suo difensore. Il giocatore da tempo ha mandato segnali al club milanese, ma questa rigidità da parte degli spagnoli sembra proprio un messaggio diretto al croato: questa presa di posizione, se rimanesse così rigida, spingerà la società nerazzurra sulle altre alternative.
copertina
Inter-Vrsaljko, l’Atletico Madrid non apre al prestito. Ecco le alternative nerazzurre
Il club spagnolo chiede per il croato 30 mln e non sembra intenzionato ad accettare la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto
Per questo si parla di Darmian che ha un contratto in scadenza con lo United nel 2019 e poi c'è Zappacosta che potrebbe lasciare il Chelsea dopo l'addio di Conte, ma l'Inter potrà fare sempre operazioni in prestito (anche a cifre elevate) con diritto di riscatto. L'Atletico al momento chiude a questa possibilità e Vrsaljko si allontana.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA