L'Inter sta cercando di accelerare per portare a Milano Sime Vrsaljko. Finora si è scontrata con il muro dell'Atletico Madrid che non vuole assolutamente scendere dai 30 mln per la cessione definitiva. I nerazzurri però vogliono prendere il giocatore croato e negli ultimi minuti sarebbe arrivata, stando a quanto riporta Skysport, una nuova offerta per il terzino sui tavoli del club spagnolo: 8 mln per il prestito oneroso e 17 mln per il diritto di riscatto. Il club spagnolo ci starebbe pensando e non avrebbe chiuso del tutto alla nuova proposta nerazzurra: si entra nel vivo della trattativa, ma l'Inter ha deciso che vuole regalare a Spalletti Vrsaljko, vice campione del mondo come Perisic e Brozovic.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Vrsaljko mai così vicino: nuova offerta all’Atletico, si punta alle visite per lunedì
Il giocatore si avvicina al trasferimento a Milano: il club nerazzurro vorrebbe che si potessero fare le visite già a inizio settimana prossima
Questo è quanto ha aggiunto Gianluca Di Marzio sul suo sito a proposito della trattativa che porterebbe il giocatore a Milano: "La cifra molto alta relativa al prestito fa presupporre ad un futuro riscatto nonostante non ci sia un obbligo come nel caso dell’operazione che ha portato Politano in nerazzurro. L’ Inter vorrebbe far arrivare Vrsaljko a Milano tra lunedì e martedì per le visite mediche. Giorni decisivi per riportare il terzino in Italia".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA