00:09 min

copertina

Inter, Zanetti: “Abbiamo una Champions da raggiungere, i ragazzi ci tengono. Ieri…”

Marco Macca

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato del momento della squadra di Spalletti dopo la partita di ieri

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha avuto modo di parlare del momento della squadra di Luciano Spalletti, rilanciatasi alla grande dopo il 4-0 inflitto ieri a San Siro al Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni:

OBIETTIVO CHAMPIONS - "Ieri contro il Cagliari abbiamo assistito a una prestazione importante, che ha portato a una vittoria importante. È da qualche tempo che la squadra offre ottime prove. I ragazzi stanno dimostrando di tenere tantissimo all'obiettivo Champions. La partita contro il Chievo non sarà facile, nessun match del campionato italiano lo è. Dovremo prepararci al meglio, come sanno fare mister Spalletti e il suo staff. Mancano poche partite e abbiamo un obiettivo da raggiungere. Ogni risultato diventa fondamentale, ma se il gruppo continuerà su questa strada ci saranno ottimi presupposti per ottenere altri tre punti".

INTER FOREVER - "L'Inter ha sempre un occhio di riguardo per le iniziative in ambito sociale. Lo dimostra anche Inter Campus, che da tantissimi anni opera a livello internazionale. Questa tappa a Tolentino è un grande segnale per essere vicini alle persone che soffrono, è importante la presenza di alcune leggende della nostra società per dare un sorriso a queste persone è importante".

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP - "Saranno tre gare affascinanti, contro avversari molto forti, che ci permetteranno di preparare al meglio la prossima stagione. Avremo modo di fare un grande lavoro".

(Fonte: inter.it)