- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
(ANSA) - ROMA, 15 SET - Il presidente di Suning Holdings Group Zhang Jindong sarà a Milano domani e martedì, in occasione del debutto in Champions League dell'Inter. Lo apprende l'ANSA in ambienti nerazzurri. L'agenda prevede nella giornata di lunedì la visita al Suning Training Center di Appiano Gentile, dove il patron di Suning con il figlio e presidente dell'Inter Steven Zhang, incontrerà l'allenatore Antonio Conte, lo staff tecnico, la dirigenza del club e la squadra. Zhang Jindong visiterà martedì la nuova ed avveniristica sede di Viale della Liberazione per poi assistere in serata al match contro lo Slavia Praga.
"La tappa milanese del fondatore di Suning - trapela dall'Inter - è inoltre testimonianza dell'interesse del Gruppo di valutare nuove opportunità di collaborazione con i principali brand italiani ed europei. In questo scenario, l'Inter e il mondo del calcio rappresentano il ponte ideale per avvicinare Suning al mercato e alla cultura occidentale, così come il colosso cinese sta supportando la crescita del brand Inter sui mercati orientali e favorendo lo sviluppo del calcio in Cina".
"La visita di Zhang Jindong alla squadra e al management - dicono ancora all'Inter - rappresenta un'ulteriore dimostrazione della vicinanza e del continuo supporto della famiglia Zhang e del gruppo Suning verso il Club, con l'obiettivo di riportare l'Inter nell'élite mondiale del calcio. Il posizionamento del Club a livello internazionale è stato recentemente ulteriormente rafforzato con la nomina del Presidente Steven Zhang all'interno dell'Executive Board dell'ECA".
© RIPRODUZIONE RISERVATA