- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Manca poco al ritorno di Steven Zhang in Italia. Il presidente dell'Inter farà ritorno sperando di poter festeggiare il titolo e poi programmerà il futuro insieme a Conte e alla dirigenza. Oltre a rinforzare la squadra, la priorità sarà blindare i talenti già di proprietà dell'Inter.
"Prima di pensare ad aprire le porte a nuovi, bisognerà blindare chi è in casa. Lautaro per primo ha trovato col club un’intesa fino al 2024 (circa 4,5 milioni a stagione a salire) e, anche se ha rotto con i vecchi agenti, l’accordo non è in discussione. La presenza di Zhang, semmai, può servire da acceleratore per la firma. Anche per quella di Bastoni, sulla via dell’intesa: guadagna un milione e mezzo fino al 2023 e potrebbe allungare di un anno guadagnando un milioncino in più con lauti bonus", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"E nei nerazzurri del domani la poltrona d’onore spetterà a Nicolo Barella, capitan futuro dell’Inter cinese. Il club progetta di adeguare per tempo pure il suo di contratto: prima, però, aspetta solo di interrompere 10 anni di insopportabile digiuno", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA