- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Altro trofeo nerazzurro messo in bacheca dal presidente Steven Zhang. Il quarto per l'attuale numero uno dell'Inter, che ha raggiunto Ernesto Pellegrini e Ivanoe Fraizzoli.
Un'esperienza sicuramente positiva quella di Riyad, vissuta in prima persona da Zhang. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina: "Lo Zhang d’Arabia ha vissuto per tre giorni da presidente operativo, sempre assieme alla squadra e allo staff: di solito con Inzaghi si comunica per telefono, stavolta le chiacchierate sono state vis-à-vis. E poi hai incontrato sponsor vari, attesi come acqua nel deserto in questi tempi di magra: la ricerca va avanti assieme a quella di un socio di minoranza".
Stravinto il derby con la proprietà del Milan: "Certo, a vedere l’assenza rumorosa del proprietario dei cugini, la differenza salta agli occhi: il rampollo di Suning a palpitare con i suoi, Gerry Cardinale lontano a New York. Ci sarà tempo per vedere un derby spalla a spalla, per il momento Steven si gode la sua rivincita: il mancato scudetto dell’anno scorso, proprio contro il Milan, gli era andato di traverso. E anche lui, come l’amico Simone, ha adesso nel mirino solo il Napoli",
© RIPRODUZIONE RISERVATA