Steven Zhang sente l'importanza dell'appuntamento. Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Zhang carica la squadra e si prepara per tornare a Milano: ecco quando
Steven Zhang sente l'importanza dell'appuntamento. Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions
Per questo, Zhang ieri "ha voluto riunire squadra e dirigenti. L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d. Marotta, il d.s. Ausilio, Inzaghi e i giocatori tutti in piedi nella sala che ad Appiano è solitamente riservata alle sedute di match analysis. Il presidente ha parlato per 10 minuti circa: «Giocate con coraggio e liberi da pressioni. Lottiamo in ogni competizione, l’obiettivo di tutti dev’essere la vittoria», è stato il senso del suo discorso, con richiamo anche al senso di appartenenza al club".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA