- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Steven Zhang lancia in alto l'Inter. Intervistato dall'agenzia di stampa cinese Xinhua, e dal reporter Chen Shengqi, il presidente nerazzurro non pone limiti alla scalata del club: "Nei prossimi 3-5 anni, l'Inter continuerà a salire verso obiettivi sempre più alti!".
"Un buon club, in particolare i primi 10 al mondo, deve essere gestito come un'azienda. Solo partecipando alla Champions League e giocando ai livelli più alti, il valore del marchio della squadra e la percezione dei tifosi miglioreranno in modo significativo. Certo, più difficile sarà la scalata e più dovremo essere perseveranti e graduali. Per i prossimi tre, cinque e dieci anni dobbiamo muoverci verso l'obiettivo di tornare in cima al mondo".
"Suning" - ha continuato Zhang - "è felice di continuare un matrimonio che dura dal 1975, quando l'Inter è arrivata per la prima volta in Cina. L'arrivo di allenatori e dirigenti italiani a Nanchino aiuterà il nostro paese ad essere più scientifico e metodico nella competizioni sportive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA