FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Zhang ci mette la faccia: dettaglio importante nel comunicato su Marotta e i dirigenti

Inter, Zhang ci mette la faccia: dettaglio importante nel comunicato su Marotta e i dirigenti - immagine 1

Steven Zhang ha scelto Beppe Marotta come leader dell'Inter. E oggi, a distanza di anni, lo conferma fino al 2025

Redazione1908

"Io sono una persona che accetta le sfide. Quando ho lasciato la Juve era sabato, domenica mattina ho ricevuto un sms da Steven Zhang".Parole e musica di Beppe Marotta lo scorso maggio. Quando a Milano imperversava la festa scudetto, il dirigente nerazzurro ebbe modo di chiarire chi aveva dato inizio al progetto vincente dell'Inter: Steven Zhang.

Oggi, a distanza di mesi e dopo un'estate complicata, l'Inter è ancora in corsa per tutti i titoli in Italia. E oggi è arrivata la notizia più importante. Beppe Marotta e tutto il management dell'area sportiva in nerazzurro almeno fino al 2025.

Inter, Zhang ci mette la faccia: dettaglio importante nel comunicato su Marotta e i dirigenti- immagine 2

Ma nel comunicato dell'Inter c'è un passaggio che non è passato inosservato: "Il loro impegno – sotto la Presidenza di Steven Zhang – continuerà almeno per altri 3 anni". Una sottolineatura importante in casa nerazzurra. Marotta, Ausilio e Baccin hanno svolto un lavoro eccellente ma a sceglierli è stata la proprietà, quella proprietà che fa capo a Steven Zhang. E sotto la presidenza di Steven Zhang, i tre continueranno a lavorare per mantenere l'Inter nelle zone nobili italiane ed europee.

Steven Zhang ha scelto Marotta, Steven Zhang ha confermato Marotta. L'Inter lo sottolinea, dando a Cesare quel che è di Cesare. Nella speranza che il connubio continui a portare trofei in bacheca.

tutte le notizie di