- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
"Io sono una persona che accetta le sfide. Quando ho lasciato la Juve era sabato, domenica mattina ho ricevuto un sms da Steven Zhang".Parole e musica di Beppe Marotta lo scorso maggio. Quando a Milano imperversava la festa scudetto, il dirigente nerazzurro ebbe modo di chiarire chi aveva dato inizio al progetto vincente dell'Inter: Steven Zhang.
Oggi, a distanza di mesi e dopo un'estate complicata, l'Inter è ancora in corsa per tutti i titoli in Italia. E oggi è arrivata la notizia più importante. Beppe Marotta e tutto il management dell'area sportiva in nerazzurro almeno fino al 2025.
Ma nel comunicato dell'Inter c'è un passaggio che non è passato inosservato: "Il loro impegno – sotto la Presidenza di Steven Zhang – continuerà almeno per altri 3 anni". Una sottolineatura importante in casa nerazzurra. Marotta, Ausilio e Baccin hanno svolto un lavoro eccellente ma a sceglierli è stata la proprietà, quella proprietà che fa capo a Steven Zhang. E sotto la presidenza di Steven Zhang, i tre continueranno a lavorare per mantenere l'Inter nelle zone nobili italiane ed europee.
Steven Zhang ha scelto Marotta, Steven Zhang ha confermato Marotta. L'Inter lo sottolinea, dando a Cesare quel che è di Cesare. Nella speranza che il connubio continui a portare trofei in bacheca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA