Il presidente dell'Inter Steven Zhang è tornato finalmente in Italia e avrà diverse questioni da dover regolare. La più imminente è quella legata al mercato, con Simone Inzaghi che si merita un rinforzo dopo l'egregio lavoro svolto nei suoi primi sei mesi in nerazzurro. E chissà, come spiega La Gazzetta dello Sport, che il numero uno del club non lo accontenti: "Inzaghi ha già lanciato un messaggio a Steven alla vigilia del Bologna ("Aspetto Zhang per il mercato"), lasciando intendere che nell'immediato servirebbe un vice Perisic.
copertina
Inter, Zhang dà extra-budget? Tutti i nomi sul tavolo: “Da Inzaghi questo messaggio”
Soprattutto se uscirà qualcuno tra Kolarov, Sensi e Vecino Zhang però potrebbe autorizzare la mossa extra-budget sul mercato
Ieri l'ex interista Benitez, ora tecnico dell’Everton, ha di fatto ufficializzato l’addio degli inglesi a Digne, ma ha anche aggiunto che servono soldi per prenderlo. Kurzawa, ai margini nel Psg, ha un ingaggio molto alto e anche per Bensebaini (Borussia Monchengladbach) servirebbe un investimento. Soprattutto se uscirà qualcuno tra Kolarov, Sensi e Vecino (che però sembra orientato ad andare in scadenza a giugno), Zhang però potrebbe autorizzare la mossa. Il confronto comunque sarà incentrato anche sul futuro.
Marotta e Ausilio stanno monitorando diverse situazioni, anche per farsi trovare coperti qualora a giugno arrivasse un'offerta indecente per un big. Da Ginter a Luiz Felipe (occhio anche a Bremer), diverse situazioni di mercato necessitano dell’ok della proprietà. Come pure per l'eventuale affondo su Julian Alvarez, attaccante del River. A breve ci sarà l'incontro con l'agente del ragazzo, Hidalgo. Ma sul tavolo ci sono pure i nomi di Frattesi, Scamacca, Maggiore, Ricci", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA