Steven Zhang si affida a Goldman Sachs. Il presidente dell’Inter ha scelto il fondo americano per cercare nuovi partner in vista della scadenza del maxi-prestito con Oaktree, fissata per il 20 maggio 2024.
copertina
Inter, Zhang sceglie Goldman Sachs per rifinanziare: interesse di fondi americani
Come spiega Tuttosport, la scelta non sconfessa Oaktree: Zhang va alla ricerca del fondo che propone i tassi di interesse più convenienti.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
“Di certo, visto l’andamento dei mercati, l’operazione sarà più onerosa rispetto a quella conclusa nel maggio 2021 con Oaktree (interessi al 12%, con pagamento alla scadenza del contratto di finanziamento)”.
La volontà di Zhang è quella di restare alla guida dell’Inter, rifinanziando il prestito, una strategia che il numero uno spiegherà anche in occasione dell’assemblea dei soci.
Intanto si registrano movimenti sempre più concreti intorno all’Inter:
“Oltre al consorzio di famiglie arabe (Raine Group sta raccogliendo le garanzie da presentare a Suning) ci sarebbero interessamenti anche da parte di fondi americani”.
Gli investitori sanno il che il 20 maggio 2024 rappresenta un bivio per Suning e che la proprietà dovrà mostrare le carte che ha in mano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA