FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Zielinski a un passo dall’ufficialità: firma sul contratto entro 48 ore

Zielinski Inter
Il centrocampista polacco sarà a tutti gli effetti il primo rinforzo della prossima stagione
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'Inter sta per battere il primo colpo in vista della prossima stagione. Come accade ormai da tempo, in viale della Liberazione si portano avanti col lavoro per anticipare concorrenti su obiettivi importanti. Stavolta il rinforzo arriva dai campioni d'Italia in carica e ha tutta l'aria di essere un colpo importantissimo.

Inter, Zielinski a un passo dall’ufficialità: firma sul contratto entro 48 ore- immagine 2

Si legge sul Corriere dello Sport: "Piotr Zielinski sta per diventare anche ufficialmente un giocatore dell'Inter che verrà: oggi o al massimo domani firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi quattro anni - fino al 2028 - a partire dal primo luglio. Il centrocampista polacco, 30 anni a maggio, è un illustre parametro zero: il suo contratto con il Napoli scadrà il 30 giugno.


De Laurentiis ha provato a giocarsi l'ultima fiche un mesetto fa: offerta di prolungamento annuale a 5 milioni netti più l'inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni, ma Zielinski ha rifiutato. A Milano, invece, guadagnerà 4,5 milioni a stagione oltre a un bonus alla firma e alla possibilità di gestire i diritti d'immagine (legame in vista con un colosso dell'abbigliamento sportivo). La storia del suo addio, comunque, è nota a tutti: l'Inter ha mandato la pec di prassi e AdL sabato l'ha confermato spiegando anche i motivi dell'esclusione dalla lista Champions del Napoli; in campionato è invece disponibile". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.