copertina

Inter,rispondi a FF: “I re del catenaccio in crisi difensiva. Lille, che chance! Senza Eto’o…”

Daniele Mari

Se l’Equipe c’era già andato pesante, France Football è addirittura sarcastico nel giudicare la situazione attuale dell’Inter, che stasera affronterà un Lille più che mai convinto di fare bottino pieno. Ecco quanto raccoglie...

Se l'Equipe c'era già andato pesante, France Football è addirittura sarcastico nel giudicare la situazione attuale dell'Inter, che stasera affronterà un Lille più che mai convinto di fare bottino pieno. Ecco quanto raccoglie fcinter1908.it:

"Il Lille ha evidenziato un'evidente mancanza di maturità in Champions League, ma stasera l'occasione è davvero ghiotta. Presentata come la sicura dominatrice del gruppo, l'Inter è in crisi profonda. La squadra nerazzurra, che ha sempre fatto del catenaccio il suo marchio di fabbrica, ora ha la peggior difesa dell'intera serie A. Gli errori difensivi messi in evidenza a Catania possono essere letali se Hazard, Joe Cole e Payet ne sapranno approfittare. Per non parlare dell'attacco, dove la partenza di Eto'o non è stata fatta dimenticare né  da Pazzini, nè da Milito nè da Zarate."

Ora, per i giocatori nerazzurri, un solo compito: quello di rispondere sul campo, guardando bene lo stemma che portano sul petto, quello che appartiene ai campioni del Mondo.