In attesa di presentare il business plan concreto all'attenzione di Suning, Interspac vive un'altra tappa importante del suo percorso verso l'introduzione dell'azionariato popolare nell'Inter. Come riferisce Calcio e Finanza, che ha visionato alcuni documenti datati 24 settembre 2021, infatti, i tifosi vip che hanno appoggiato il progetto sono ufficialmente diventati soci di Interspac, versando una quota ed entrando nell'azionariato della società. Interspac, continua Calcio e Finanza, attualmente vanta 54 soci, con 38 tifosi vip che si sono aggiunti ai 16 soci iniziali. Di seguito, la lista di alcuni tifosi entrati nell'azionariato:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Interspac, i tifosi vip diventano soci: ecco la lista e la quota che hanno versato
In attesa di presentare il business plan concreto all'attenzione di Suning, Interspac vive un'altra tappa importante del suo percorso
Secondo quanto conclude Calcio e Finanza, il capitale sociale di Interspac attualmente ammonta a 54 mila euro, rispetto ai 16 mila iniziali. Ciò vuol dire che ogni nuovo socio ha versato nelle casse della società 1000 euro. Una tappa importante verso l'appuntamento decisivo di novembre, Interspac avanza.
(Fonte: Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA