FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Intrigo Vidal: Conte non lo molla ma ora ha un avversario ‘inatteso’. Futuro? C’è una terza ipotesi

Il futuro del centrocampista cileno resta in bilico con una possibile corsa a due sul mercato tra i nerazzurri e il bianconeri

Alessandro De Felice

L'Inter non molla Arturo Vidal. Il centrocampista cileno del Barcellona continua ad essere un pallino del club nerazzurro e del suo allenatore Antonio Conte, che monitora la situazione. Ma a 'disturbare' una possibile trattativa tra la società di Viale della Liberazione potrebbe esserci un ex compagno di Vidal, ovvero Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus.

A rivelarlo è il Mundo Deportivo, che sottolinea come lo stesso Pirlo sia uno dei pochi a poter far cambiare idea a Vidal, che piace anche all'Inter Miami in MLS ma che vuole continuare la sua esperienza in Europa. L'arrivo sulla panchina bianconera dell'ex compagno di squadra e di reparto ha aperto alla possibilità di un clamoroso ritorno alla corte della 'Vecchia Signora' da parte del cileno.

Per il quotidiano catalano non è da escludere l'ipotesi di una permanenza in blaugrana: il calciatore continua a produrre prestazioni d'alto livello e non c'è la volontà della società di lasciarlo partire. L'Inter c'è, soprattutto nel caso in cui Conte dovesse restare, ma la concorrenza non manca.