- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Investcorp e l’interesse nei confronti dell’Inter: altra conferma e spuntano le cifre
Dopo l'indiscrezione del Sole 24 Ore, anche la rivista Economy Middle East conferma l'interesse di Investcorp nell'acquisizione dell'Inter. Il fondo sta cercando di mettere insieme un gruppo di investitori del Bahrein per rilevare il club nerazzurro.
"Investcorp è in trattative con diversi potenziali investitori in Bahrain per formare un consorzio per acquisire il club. Secondo quanto riferito, l'azienda sta cercando di raccogliere tra 545 milioni e 654 milioni di dollari per l'acquisizione", si legge sul sito della rivista.
Se Investcorp riuscisse ad acquistare l'Inter, segnerebbe una significativa espansione del portafoglio sportivo dell'azienda, che comprende già quote di proprietà in diverse squadre e leghe sportive, tra cui i Jacksonville Jaguar.
"L'interesse di Investcorp nell'acquisire l'Inter è anche un riflesso del crescente interesse per le squadre di calcio come opportunità di investimento redditizie, in particolare tra persone facoltose e società di investimento del Medio Oriente e dell'Asia".
(economymiddleeast.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA