A margine di Liverpool-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato così a Sky Sport del match di Champions League: “C'è un grande rimpianto perché abbiamo voluto questo ottavo a tutti i costi. Abbiamo preso una delle squadre migliori, nel doppio confronto ce la siamo giocata ad armi pari contro un avversario fortissimo. Paghiamo a caro prezzo l'ultimo quarto d'ora della gara d'andata. A San Siro i primi 75' la squadra meritava altro, poi si è preso un gol su palla inattiva, tra l'altro non colpita benissimo, e il secondo gol ci ha piegato le gambe. Siamo venuti ad Anfield a giocarcela nel migliore dei modi, usciamo fortificati ma con tanti rimpianti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Inzaghi: “Paghiamo ultimi 15′ dell’andata. Sanchez? Non l’ho tolto perché…”
A margine di Liverpool-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato così a Sky Sport del match di Champions League e non solo
Nel momento migliore per noi c'è stata anche l'espulsione di Sanchez che non ci voleva. Non ho assolutamente nessun rimpianto per non averlo tolto: solitamente sono molto attento a questo, ma stava facendo bene e mi serviva in campo. Nel finale avevamo un po' di problemi fisici, ho provato a preservare Dzeko che veniva da tre gare consecutive e sarà importantissimo a Torino. Non ho cercato di preservare l'1-0, ma di tenere la gara in ballo fino alla fine perché si può pareggiare anche in 10. Il rammarico è l'espulsione, perché il Liverpool aveva risentito del gol di Lautaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA