- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Intervistato dall'emittente araba Al Ain Sport, Simone Inzaghi ha parlato di tanti argomenti, a partire dal mercato estivo:
"In estate abbiamo rinforzato la squadra con alcuni affari e prendendo giocatori importanti per compensare le partenze di Hakimi, Lukaku e della situazione Eriksen. Speriamo di continuare così e di avere una grande stagione. Ci sono tante grandi squadre come Roma, Lazio, Milan, Juventus e Napoli che possono vincere il campionato", ha detto in un'intervista realizzata nel mese di settembre.
Su Hakimi - "Mi manca, ma sapevo già prima di arrivare all'Inter che aveva già firmato per il PSG. Gli auguro di avere successo perché è un giocatore che ha grandi valori, oltre ad un livello tecnico alto".
Sui giocatori africani - "Ammiro Mahrez e Ziyech per il loro modo di giocare, specialmente Mahrez che sta facendo benissimo con il City. Abbiamo visto il suo livello, nonostante qualche problema fisico. E' tornato più forte di prima ed è uno dei migliori".
Su Salah - "Per me è uno dei giocatori più forti al mondo, l'ho visto da vicino quando era alla Roma ed ero alla Lazio. E' un giocatore fantastico, il mio consiglio è di pensare con il cuore prima di fare il prossimo passo e di scegliere il meglio per lui stesso".
Sulla Juventus - "E' una grande squadra e la partenza di Ronaldo non inciderà, rimane una rivale per il titolo".
Su Mourinho - "E' un grande allenatore, ha tanta esperienza e si adatterà a Roma. Ha raggiunto grandi traguardi all'Inter e lo sta facendo anche alla Roma".
Sui tifosi arabi interisti: "Mando un saluto a tutti i tifosi interisti del mondo arabo, faremo di tutto per rendervi felici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA