LEGGI ANCHE
Emozione nell'incontrare la Lazio?
"È giusto così, sono passati tre anni ma non è mai una partita uguale alle altre. Ci ho passato più di 20 anni tra giocatore e allenatore, non può essere una partita uguale alle altre".
Cosa cambia rispetto al campionato?
"In 90' ci giochiamo l'accesso a una finale, importantissima per entrambe le squadre. In campionato ci siamo incontrati a dicembre e abbiamo vinto noi, ma non è stata una partita semplice. La Lazio è una grande squadra e lo testimonia il fatto che arrivano da 5 vittorie".
Hai tutti a disposizione, gestirai qualcosa in queste due partite?
"Stiamo valutando assieme allo staff, siamo arrivati solo ieri e abbiamo svolto un allenamento. Ne mancano due, alla fine dell'allenamento di oggi farò delle valutazioni più precise".
Che gioco facevi da bambino tu?
"Penso siano dialettiche normalissime del calcio, senza nessun secondo fine. Quello che posso dire è che in campionato c'è un bellissimo duello tra Inter e Juventus senza dimenticare il Milan che è lì a pochi punti".
Vi hanno dato fastidio quelle parole?
"A me sinceramente mi hanno lasciato indifferente, sto guardando al campo, alle partite, a questi impegni molto ravvicinati".
Ti carica di più la sfida diretta?
"Sicuramente, ma con tanti impegni ravvicinati bisogna focalizzarsi giorno per giorno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA