01:19 min

copertina

Juve-Inter, Inzaghi aspetta i nazionali: calendario rientri. Lautaro solo venerdì

Marco Macca Redattore 

Di mezzo c'è una sosta nazionali, con tutte le incognite che si porta dietro. Simone Inzaghi aspetta e spera che nessuno si faccia male

Di mezzo c'è una sosta nazionali, con tutte le incognite che si porta dietro. Simone Inzaghi aspetta e spera che nessuno si faccia male, per avere tutti al meglio a disposizione in vista della supersfida contro la Juventus del 26 novembre. L'Inter, senza 16 giocatori, attende il rientro di chi in questi giorni sarà in giro per il mondo. Ecco il calendario completo dei rientri:

"Gli ultimi a tornare ad Appiano saranno i sudamericani. E la testa va soprattutto a Lautaro, che ha in agenda due partite sentitissime: la sfida all’Uruguay nella notte tra giovedì e venerdì ma soprattutto la trasferta in Brasile, a Rio de Janeiro, nella notte tra martedì e mercoledì della prossima".

"Lui, come Carlos Augusto e lo stesso Sanchez (impegnato col Cile in Ecuador), saranno a Milano giovedì. E il primo allenamento vero, per loro, sarà quello di venerdì, a 48 ore dalla gara di Torino. Tra gli europei, Calhanoglu e Thuram torneranno ad Appiano mercoledì. La sera prima, Hakan giocherà in Galles (Turchia già qualificata), mentre il francese in Grecia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.