Simone Inzaghi, intervistato da Sportmediaset, non molla. Il tecnico nerazzurro crede ancora fermamente nello scudetto. Il cammino nerazzurro si è complicato per il rendimento stratosferisco del Napoli ma lo scontro diretto del 4 gennaio può ancora rimescolare le carte della corsa al titolo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Inzaghi: “Credo assolutamente allo scudetto. Napoli da record ma…”
Il tecnico dell'Inter non getta la spugna: "Pausa lunghissima una novità per tutti. Il cammino del Napoli ha amplificato i nostri errori"
"Se credo alla rimonta scudetto? Assolutamente sì. Il campionato è una novità per tutti, con questa pausa lunghissima. E' una novità per tutti. Il Napoli ha fatto finora qualcosa di straordinario, che ha amplificato gli errori delle altre squadre, a partire dall'Inter. Chiaramente l'anno scorso la classifica era più ravvicinata, eravamo tutte nel giro di tre punti".
"COMPLIMENTI AL NAPOLI"
"Adesso il distacco si è ampliato, il Napoli ha fatto qualcosa che non ha fatto nessuno in Europa. Vanno fatti i complimenti, noi sappiamo come le altre che quello che abbiamo fatto finora non basta", le parole di Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA