- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inzaghi: “Farò qualche cambio. Onana-Handanovic? Risorsa, non diventi un problema”
Dopo le parole in conferenza stampa e a Sky, Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista anche a Sportmediaset. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter: “Sappiamo l’importanza che ha questa partita, dobbiamo fare una gara seria, concentrata. Sono una squadra fisica loro ma allo stesso tempo può avere ripartenze molto importanti. Scelte coraggiose col Bayern? Qualcosa cambierò, adesso ho deciso, ma ancora non ho comunicato alla squadra. Domani mattina avrò la riunione, giocando tre partite in sei giorni bisogna sempre cercare di cambiare qualche elemento per avere giocatori in forma".
Onana migliore in campo col Bayern, Handanovic col Torino: sono i problemi che tutti gli allenatori vorrebbero…
“Non deve diventare un problema, anzi, penso sia una grande risorsa. Abbiamo due ottimi portieri, sapevamo di averli, Onana in due mesi ha fatto un ottimo lavoro”.
La vittoria col Torino può sbloccare testa e gambe per far rivedere il gioco mancato in questo avvio di stagione?
“Vittoria importante e voluta, la squadra è sempre stata concentrata e ordinata nella sofferenza, ha lavorato insieme e vinto una gara importante. In classifica siamo tutti lì e vogliamo continuare”.
Errore da non fare domani?
“Chiaramente è quello di non essere fisici, di non metterci pari a loro sull’aspetto fisico, loro hanno il centravanti su cui si appoggiano tanto e dovremo essere bravi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA