00:42 min

copertina

Inter, Inzaghi dà un’altra chance ad Asllani. Novità sulle fasce, Dzeko pensa alla Juve

Andrea Della Sala

La squadra di Inzaghi potrà giocare senza pressioni e il tecnico potrà anche dare spazio a qualche giocatore che fin qui ne ha avuto poco

L'Inter va a Monaco già qualificata agli ottavi di Champions, come seconda classifica, e affronta la corazzata Bayern. La squadra di Inzaghi potrà giocare senza pressioni e il tecnico potrà anche dare spazio a qualche giocatore che fin qui ne ha avuto poco.

"Poteva addirittura giocarsi il primo posto se nel recupero del Camp Nou Christian Asllani fosse stato meno precipitoso. Simone Inzaghi non ha dimenticato quel peccato di gioventù («normale pensarci…»), ma è pronto a dargli un’altra chance: «Da mezzala o regista può essere la partita giusta per lui». Possibile vederlo tra Barella e Mkhitaryan", rivela La Gazzetta dello Sport.

"Anche sulle fasce potrà esserci aria nuova: con Gosens, tedesco di casa a sinistra, e Bellanova a destra. Per il resto, davanti brucia il fatto di aver riperso Lukaku e così Simone deve accontentarsi di tre giocatori per due caselle: «Dzeko ha preso una botta ma dovrebbe essere disponibile, Correa e Lautaro stanno bene». Se duo argentino sarà, è anche perché la Juve incombe: Edin va preservato perché a Torino è altamente richiesto, quasi necessario", aggiunge il quotidiano.