Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della grande sfida. di questa sera al Camp Nou, intervistato da Amazon Prime:
copertina
Inzaghi: “Dovremo essere squadra e giocare compatti. Lautaro? Non deve preoccuparsi”
All'andata è stata una grande serata, ora dobbiamo dare seguito perché sarà una partita diversa, piena di insidie, dovremo essere bravi a essere squadra e giocare compatti. È normale nel calcio bisogna saper accettare e leggere le critiche, ho dei giocatori maturi che sanno che possono capitare questi momenti. Stiamo affrontando gara dopo gara, le ultime due sono state molto molto positive e domani sera dovremo fare una grandissima partita.
Lautaro sta lavorando molto bene, per la squadra, è un momento così, ma un attaccante deve preoccuparsi quando non ha le occasioni da gol, lui se n'è procurate. Julio Cesar e Milito, cosa vorrebbe rubare a quell'Inter e a loro due? Fecero la storia del club, chiaramente si giocava andata e ritorno quindi era anche un po' condizionati dal risultato ma fecero un'impresa passando una semifinale importante e poi vinsero la Champions. Li vorrei entrambi perché sono stati due grandissimi calciatori, li ho visti commentare e sono bravissimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA