- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inzaghi: “Ci prendiamo il pareggio. Rallentato in campionato, dobbiamo fare…”
L'Inter non va oltre il pareggio nella trasferta contro i granata e lo fa con una prestazione non positiva. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa.
"Cosa mi lascia questo pareggio in chiave lotta scudetto? Non sono contento. Volevamo vincere la partita, sapevamo che si trattava di una gara difficile. Il primo tempo potevamo farlo meglio. Abbiamo trovato un avversario di valore, nel secondo tempo nei primi 25 minuti avremmo meritato il pareggio prima.
A quel punto avremmo potuto anche vincerla la partita. Gol sbagliati? Sulle due occasioni del primo tempo - ho rivisto le immagini - il portiere del Toro ha fatto due partite incredibili, strepitose. Si è superato pure su Dimarco. Dovevamo fare meglio. Ci prendiamo il pareggio che è arrivato in extremis. In campionato abbiamo rallentato, dobbiamo fare di più perché le nostre competitor stanno andando forte.
Sanchez? Sta facendo molto bene in questo periodo. Fino all'espulsione ad Anfield aveva fatto molto bene, nonostante l'ammonizione non l'ho tolto dal campo. Sono contento che sull'assist di Dzeko abbia fatto un gol importante per noi.
Stanchezza mentale? Un po' di stanchezza fisica e mentale ci può anche essere. Abbiamo giocato tantissimo, poi c'è stata la partita di Champions molto impegnativa. Il Torino ha fatto gol su un calcio d'angolo sporco, noi abbiamo avuto due occasioni e avremmo dovuto pareggiare già nel primo tempo. Ma Berisha è stato bravissimo".
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA