- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inzaghi: “È solo il primo round. Dzeko? Mi è bastato vederlo esultare al gol di Lukaku”
Il primo round se lo aggiudica l'Inter. I nerazzurri si impongono a San Siro sul Porto per 1-0, decide la gara Romelu Lukaku. Al termine della gara, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi:
"Cercheremo di farlo valere. Abbiamo incontrato una squadra esperta, una bella vittoria. Nel primo tempo abbiamo avuto l'occasione di Lautaro e c'è stato quel miracolo del portiere. Nel secondo tempo ci siamo allungati e abbiamo rischiato su quella ripartenza. Quelli che sono entrati hanno fatto molto bene, è solo il primo round".
"Anche io mi arrabbiavo quando uscivo dal campo. Mi è bastato vederlo quando si è alzato a esultare per il gol di Lukaku. In questi mesi non ha fatto tanto, ma tantissimo".
"Sono una squadra forte. Con Sergio ci siamo salutati. Non ci aspettavamo 4 giocatori che erano in forte dubbio, il Porto è una squadra forte e fisica. Dovremo affrontarla nel migliore dei modi".
"Hanno giocato con Otavio su Calhanoglu. Hanno giocatori di qualità, siamo stati bravi. Dovevamo costruire con maggiore velocità. Con o senza espulsione la vittoria è meritata. Non è finita, il ritorno sarà molto molto impegnativo".
"Ogni partita è importantissima. Oggi partita di grande determinazione. Il Porto riparte molto molto bene, abbiamo reagito nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA