- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty
Come vi abbiamo riportato, in mattinata Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi, è stato nella sede dell'Inter per un altro incontro volto a limare le distanze sul tema del rinnovo dell'allenatore nerazzurro. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la firma fino al 2026 del tecnico sarebbe ormai a un passo:
"La linea del traguardo non è mai stata così vicina. Questione di giorni, pochi, e poi con ogni probabilità sarà ufficializzato il rinnovo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. Qualche indizio ulteriore potrebbe arrivare anche attraverso la viva voce degli interessati, dal momento che il presidente Marotta e l'allenatore terranno una conferenza stampa venerdì, ma non è escluso che la comunicazione giunga prima. A ogni modo, ciò che è certo è che il tecnico resterà ben saldo sulla panchina dei nerazzurri, forte di un nuovo accordo che dovrebbe prolungare la scadenza al 2026".
"La nuova proprietà e la dirigenza sono state sempre allineate sulla questione, la scelta della continuità è avvalorata dai traguardi raggiunti dalla squadra, che si è laureata campione d'Italia nella passata stagione. In mattinata l'agente di Inzaghi, Tullio Tinti, è stato ricevuto nella sede di viale della Liberazione. È il terzo confronto di questa sessione di mercato, in cui ci si è avvicinati ulteriormente al momento delle firme".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA