Il futuro? L'ho detto la scorsa volta, io sto bene, mi sento gratificato dai tifosi, dai giocatori e dalla società, si vedrà: siamo a 35 partite stagionali, ne mancano ancora 11 in campionato, speriamo altre in Champions League. Dobbiamo spingere ancora questi due mesi, poi una volta finito ci si siederà e si valuterà come sono andate queste tre stagioni: sento in continuazione il presidente, i dirigenti sono quotidianamente con me e c'è grandissima sintonia. Si parlerà tranquillamente.
La Red Bull? Ho letto oggi, non so chi l'abbia detto, alla Lazio mi paragonavano alla Ferrari. Vorrà dire che ci sono buoni meccanici nello staff che mi aiutano tantissimo, si è diventati così col lavoro: è giusto ascoltare ma non guardarsi indietro. Siamo contenti di quanto fatto nel 2024 e della Supercoppa, ma mancano i due mesi più importanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA