Prima della partita contro l'EmpoliSimone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Skysport. Queste le parole del tecnico nerazzurro:
copertina
Inzaghi: “Skriniar distratto? Sono tranquillissimo, basta vederlo giocare. Correa…”
-Qual è il pensiero che vi accompagna sapendo di aver vinto un trofeo importante?
LEGGI ANCHE
Senz'altro è stata un'accoglienza meravigliosa da parte dei tifosi. Avevamo promesso che ce l'avremmo messa tutta. Sapevamo quanto ci tenevano a questa Supercoppa, in un derby, e siamo contenti di avergli dato questa soddisfazione. Ma è già il passato. Ora super concentrati su una partita difficilissima.
-Ennesima dimostrazione di fiducia per Correa. Ti aspetti qualcosa di più da lui?
Mi aspetto da tutti soddisfazioni. Ho cambiato qualcosa perché abbiamo giocato tantissimo. La squadra ha avuto quattro giorni per preparare una gara da affrontare con la giusta concentrazione: sarà tutt'altro che semplice.
-Rischio distrazioni per Skriniar?
Sono tranquillissimo, basta vederlo giocare ed allenarsi. Lo vedo concentratissimo. Ha la maglia dell'Inter addosso, stasera è il nostro capitano, quando non ci sono Handanovic e Brozovic in campo lui è il terzo per presenze. Come ho detto già la società sta cercando di risolvere in un modo o nell'altro, per me contano le partite e conto solo quello.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA