copertina

Inzaghi: “Vittoria non scontata dopo 120′ col Bologna. Arnautovic bravissimo. Bisseck…”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Lecce

L'Inter batte il Lecce e trova la quarta vittoria consecutiva in campionato e stacca nuovamente la Juve che rimane a distanza di 4 punti. Al termine della gara Simone Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni di Dazn: "Sono stati bravi i ragazzi, venivamo da 120' di mercoledì e abbiamo coperto bene il campo. Ottimo primo tempo, poi nel secondo tempo i primi 15' il Lecce è salito e abbiamo controllato bene. Dopo il 2-0 abbiamo gestito meglio la gara. Volevamo i 3 punti che per noi erano fondamentali ma non erano scontati dopo i 120' di mercoledì". 

 

"Arnautovic-Thuram? Hanno lavorato molto bene, devono continuare così. Sanchez lo abbiamo recuperato bene, quindi sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma tutto la squadra. Penso ad Augusto e Darmian che hanno fatto 120'. Sapevamo che il Lecce è aggressiva sui portatori di palla, i due attaccanti bravi contro i due centrali. I tre centrocampisti erano quelli un po' più freschi e si è visto. Gli attaccanti non hanno fatto gol ma è come se avessero segnato per il lavoro che hanno fatto". 

 

"Arnautovic? È stato bravissimo, l'unico dispiacere è che non ha fatto gol, ma la squadra ha vinto e deve stare sereno. È stato molto apprezzato dallo staff, dai tifosi, dalla società e soprattutto dai suoi compagni. Bisseck? È un ragazzo che il 13 luglio Marotta, Ausilio e Baccin lo hanno reso per l'Inter, io non lo conoscevo. Ha lavorato in silenzio molto bene e si sta meritando quello che sta ottenendo. Pavard era in grado di giocare, ma prestazione su prestazione era giusto confermarlo e deve continuare così. Spero possa ritagliarsi soddisfazioni come stasera. Mi piacerebbe per quello che creiamo di sbloccare prime le gare".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.