- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - MARCH 12: Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale, Sport Director Piero Ausilio and Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 12, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo la caduta di La Spezia, che ha portato il conto delle sconfitte in campionato a otto, si sono moltiplicate le critiche a Simone Inzaghi, messo in discussione in vista della prossima stagione. Come riferisce Sky Sport, si tratta di un processo più mediatico che interno all'Inter, che in questi giorni, consapevole dell'importanza della partita di domani contro il Porto, sta cercando di mettere nelle migliori condizioni possibili il proprio allenatore e tutta la squadra.
Non c'è alcun processo in corso a Inzaghi, dunque. Questo è quanto filtra dall'Inter. Indipendentemente da come andrà a finire la gara di domani in Portogallo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Ovvio che però la partita contro la squadra di Conceicao rappresenta un bivio importante, per il presente ma soprattutto per capire quali potrebbero essere gli scenari futuri. E' questa la linea che filtra dall'Inter.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA