- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inzaghi: “Sto facendo il massimo per l’Inter. Col Milan servono due ingredienti”
Si chiude la vigilia di Milan-Inter con altre parole di Simone Inzaghi. L'allenatore nerazzurro si è calato nell'atmosfera che si respira a meno di ventiquattro ore ormai dal calcio d'inizio dell'incontro e lo ha fatto anche grazie all'intervista concessa ad Amazon Prime. Queste le sue considerazioni sugli avversari e suoi suoi calciatori:
"E' un derby, anzi il derby. Sappiamo quanto è importante per la società e per i tifosi. Conosciamo bene il Milan, abbiamo fatto 7 derby addirittura in questi mesi. Serviranno due ingredienti: il cuore e la testa. Il cuore sono sicuro non mancherà, la testa è importantissima perché la partita si giocherà in 180 minuti. Bisognerà valutare bene la condizioni di ogni giocatore. in questo momento in centrocampo e in attacco ho possibilità di scegliere, mentre spero di recuperare Gosens e D'Ambrosio per avere più scelte.
Leao? E' fortissimo, lo conosciamo. Prederemmo qualche accorgimento con lui, ma non cambia la strategia della partita. Per quello che riguarda le critiche, posso solo dire che ho fatto e sto facendo il massimo per il bene dell'Inter quotidianamente. Sono molto sereno e i miei giocatori non mollano un centimetro. Stanno mettendo un impegno folle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA