FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Corsera – Inter, Inzaghi merita il Benfica. Ma è impossibile escludere esonero se…

Corsera – Inter, Inzaghi merita il Benfica. Ma è impossibile escludere esonero se… - immagine 1
L’Inter di campionato perde anche la sfida alle leggi della fisica, lasciando altri due punti in provincia e complicando ulteriormente la corsa al quarto posto

Marco Astori

Corsera – Inter, Inzaghi merita il Benfica. Ma è impossibile escludere esonero se…- immagine 2

E' trascorso più di un mese dall'ultima vittoria dell'Inter: era il 5 marzo quando la squadra di Simone Inzaghi conquistava il successo contro il Lecce. Poi solo pareggi e sconfitte che confermano una crisi che mette a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions League. Scrive il Corriere della Sera: "La traiettoria incredibile impressa da Lukaku che colpisce la palla di testa in tuffo a pochi centimetri da terra e la spedisce sulla traversa. Poi la parabola di Candreva che al novantesimo trova un pallonetto che beffa Onana in ritardo e si infila sotto all’incrocio.

Corsera – Inter, Inzaghi merita il Benfica. Ma è impossibile escludere esonero se…- immagine 3

L’Inter di campionato perde anche la sfida alle leggi della fisica, lasciando altri due punti in provincia e complicando ulteriormente la corsa al quarto posto che due mesi fa sembrava una formalità e adesso rischia di diventare angosciante: non vincere una partita così — come perdere quella di La Spezia — ha dell’incredibile, ma non tutto può essere derubricato alla voce «sfortuna momentanea» quando non vinci in trasferta dal 28 gennaio e in assoluto dal 5 marzo, sei partite di fila, cosa che non capitava da cinque anni. Considerata la capacità di cambiare abito nelle grandi notti europee, Inzaghi merita di giocarsi la sfida con il Benfica fino in fondo, ma se in campionato l’Inter non cambia marcia in fretta, da qui a giugno è impossibile escludere colpi di mano per dare una scossa risolutiva".

tutte le notizie di