02:10 min

copertina

Inzaghi: “Non ci sarò, espulsione immeritata. Vincere stasera per non giocarcela a Monaco”

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter ha parlato ai microfoni di Amazon Prime in vista della sfida importante di questa sera contro il Viktoria Plzen

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime in vista della sfida importante di questa sera contro il Viktoria Plzen:

Sappiamo l'importanza della gara di domani e sappiamo che affrontiamo una squadra che sta dominando il proprio campionato. Nella partita d'andata qualche problema ce l'ha creato. Dovremo fare massima attenzione, bisognerà tenere altissima la concentrazione. Purtroppo è capitata l'espulsione dell'andata, secondo me immeritata perché ho parlato con molta educazione. Probabilmente avrei meritato l'ammonizione perché sono uscito dall'area tecnica. Cambiano i giudizi nei nostri confronti, sappiamo che abbiamo fatto un certo tipo di percorso in Champions, però dobbiamo fare meglio già stasera. Non dobbiamo giocarci la qualificazione a Monaco, come successo lo scorso anno con lo Shakhthar dove poi saremmo dovuti andare a Madrid.