- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sassuolo-Inter, probabile formazione: sorpresa Dumfries. Due novità per Inzaghi
Dopo il pari contro lo Shakhtar l'Inter è chiamata alla sfida Sassuolo. Si gioca domani sera alle 20:45 e una vittoria renderebbe meno spiacevoli gli ultimi due pareggi ottenuti dai nerazzurri, prima con l'Atalanta in Serie A e poi contro gli ucraini in CL. Sarebbe anche un buon modo, per Inzaghi, di affrontare la prossima sosta in arrivo.
La squadra interista è partita alla volta di Reggio Emilia dove domani mattina si terrà la rifinitura. Ma sono previsti alcuni cambi nella formazione del tecnico nerazzurro rispetto all'undici scelto a Kiev.
Due rientri molto probabili: Perisic dovrebbe giocare a sinistra al posto di Dimarco, in mezzo al posto di Vecino dovrebbe rientrare dal primo minuto Calhanoglu. Favorito al momento Dumfries rispetto a Darmian, ma il ballottaggio potrebbe resistere fino alla comunicazione delle formazioni ufficiali.
In avanti dovrebbe essere quella formata da Dzeko e Lautaro la coppia titolare anche se - riferiscono a Skysport - si sono allenati bene anche gli altri due attaccanti: Sanchez e Correa. Inzaghi vuole puntare sulla coppia che ha già messo insieme 9 dei 20 gol segnati dall'Inter (miglior coppia in A) e vuole ripartire dalla certezza più grande derivata da questo inizio stagione: il potenziale offensivo della sua squadra che ha segnato tanto anche al di là degli uomini d'attacco. Questa quindi la formazione probabile dell'Inter:
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA