LEGGI ANCHE
"Oltre a comandare in Italia, l’Inter è anche l’unica fra le otto squadre arrivate ai quarti dell’ultima Champions ad essere in testa al proprio campionato, un altro segnale «da grande squadra». Il City è in crisi, il Bayern ha appena preso 5 gol dall’Eintracht, il Real è dietro al Girona ed è incerottato, mentre Chelsea, Milan e Napoli hanno altri problemi, che le tengono molto lontane dai sogni di gloria. I nerazzurri hanno anche la miglior differenza reti (più 30) fra le prime in classifica dei 5 campionati principali, oltre che la migliore della propria storia dopo 15 giornate. In mezzo a una grande quantità di dati, anche innovativi, questo sarà antico ma resta una garanzia".
"In mezzo a tanta legittima euforia, la nuova versione di Inzaghi. Più dura, affamata e anche affilata dopo le critiche dell’anno scorso e la volata persa con il Milan al primo anno della sua esperienza interista, emerge ancora meglio. La squadra si diverte a giocare, tutti i singoli migliorano nel contesto di un gioco a tratti irresistibile, nel quale si vede il lavoro svolto ad Appiano. Ma tra domani e mercoledì 20, con l’intermezzo per nulla banale della sfida con la Lazio all’Olimpico, l’Inter si gioca il primo posto nel girone di Champions contro la Real Sociedad e il passaggio ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna, una delle squadre più in forma", aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA