LEGGI ANCHE
Dove può arrivare Lautaro?
"Lautaro per noi è importantissimo, ha sempre tantissima voglia. E' stato in panchina, è entrato molto bene, Sanchez e Thuram hanno fatto un ottimo lavoro anche prima"
Su Calhanoglu
"Volevamo venisse in costruzione a inizio azione, all'andata gli avevano messa una marcatura importante. Volevamo aprire il gioco"
Ottavi di finale
"Esserci qualificati con 2 giornate d'anticipo è motivo di grandissimo orgoglio, è il terzo anno che ci qualifichiamo agli ottavi con grande merito. Siamo molto soddisfatti ma sappiamo che mancano ancora due partite"
Inter cinica
"Tutte le partite di Champions non sono semplici, dovrò riguardare il primo tempo. Abbiamo avuto le occasioni più chiare con Frattesi e Bastoni ma abbiamo sofferto ma difeso da squadra, compatti. Abbiamo concesso più a San Siro che qui"
Tranquilli in Champions con Juve e Napoli
"Da Bergamo abbiamo un calendario con 5 trasferte insidiose, le prime 2 sono passate. Ora c'è il Frosinone in casa, dopo la sosta avremo tre trasferte in una settimana"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA