00:46 min

copertina

Inter d’azzurro, chance per gli italiani: “C’è anche Sensi. Inzaghi pensa a questa soluzione”

Marco Macca

Alla ripresa del campionato, a Marassi contro la Sampdoria, sarà un'Inter a forti tinte italiane: Inzaghi pensa a questa soluzione

Alla ripresa del campionato, a Marassi contro la Sampdoria, sarà un'Inter a forti tinte italiane. Complici i tanti impegni internazionali in questa sosta nazionali, infatti, Simone Inzaghi pensa al turnover, per far rifiatare soprattutto i sudamericani e preparare al contempo anche la gara contro il Real Madrid. In questo senso, scrive la Gazzetta dello Sport, avranno una chance importante giocatori come Gagliardini e Dimarco, ma anche D'Ambrosio e Sensi. Il centrocampista, secondo la rosea, potrebbe essere riproposto in un 3-5-1-1 alle spalle di Dzeko che tanto bene ha fatto all'esordio contro il Genoa:

Grande occasione

"Con Brozovic, Calhanoglu, Vidal, Vecino e Lautaro spremuti in nazionale, il turnover sarà una soluzione inevitabile per Inzaghi. Con ogni probabilità, le rotazioni del tecnico nerazzurro inizieranno già con la ripresa del campionato a Genova, contro la Sampdoria. 

"Dimarco e Sensi si rivedranno quasi sicuramente a Marassi, con il primo a prendere il posto di Perisic e il secondo ad agire alle spalle di Dzeko. Ma sono alte le probabilità di vedere all’opera anche D’Ambrosio, utile a dare respiro al blocco difensivo, così come Gagliardini, finalmente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio destro che l’ha bloccato a luglio".

(Fonte: gazzetta.it)