FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inzaghi: “Dovevamo essere perfetti, non lo siamo stati. Bayern squadra straordinaria”

Inzaghi: “Dovevamo essere perfetti, non lo siamo stati. Bayern squadra straordinaria” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bayern Monaco

Marco Astori

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bayern Monaco. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto i primi 20' in cui siamo entrati troppo contratti, abbiamo trovato una squadra straordinaria e intensa, una delle più forti d'Europa. Dopo il primo gol, dove dovevamo far meglio e coprire quella palla, siamo andati meglio e abbiamo creato tante situazioni ma abbiamo sbagliato tecnicamente lutiamo passaggio. Nel secondo tempo abbiamo portato pressione e avuto occasioni: con queste squadre devi fare la partita perfetta, che non c'è stata. Affrontavamo un avversario di grande livello.

Nel gol dell'1-0 dovevamo coprire la palla, poi Sané fa un grandissimo gol. Sicuramente però dovevamo fare meglio perché con certe squadre devi essere perfetto e qui non lo siamo stati. Troppi errori difensivi? Assolutamente sì, nel derby dovevamo evitare il secondo e il terzo gol, oggi non ricordo grandissime parate di Onana: ma dovevamo essere bravi nelle letture, il Bayern hanno attaccanti che possono crearti problemi in ogni momento. Non dovevamo prendere il secondo, la partita era aperta e c'erano degli spazi: poi loro si sono difesi bene".

tutte le notizie di