00:09 min

copertina

Inzaghi: “Arnautovic unica brutta notizia. Pavard arrivato con grande entusiasmo. In attacco…”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Empoli-Inter

L'Inter centra la quinta vittoria consecutiva. Al Castellani i nerazzurri battono l'Empoli con un eurogol di Federico Dimarco. Al termine della gara Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn. "Arnautovic ha avuto un infortunio importante, è l'unica brutta notizia che portiamo via oggi. Si stava inserendo bene, ha sentito qualcosa sul flessore, vedremo nei prossimi giorni. Abbiamo avuto un ottimo approccio e pazienza, abbiamo creato tantissimo. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo ci siamo adeguati al ritmo della partita e non abbiamo fatto benissimo. Poi abbiamo approcciato nuovamente bene la gara. Abbiamo avuto tante situazioni per fare il 2-0 e sappiamo che queste partite dobbiamo chiuderle".

"Pavard? Oggi ha fatto molto bene con Darmian, sono stati bravi. Sono giocatori molto intelligenti. Benjamin è arrivato con tantissimo entusiasmo e motivazioni fortissime. È un ragazzo positivo e conosciamo il valore che ha. È stato un ottimo acquisto e deve continuare così. Soluzione in avanti? Perdita importante quella di Arnautovic, chiaramente valuterò. Abbiamo Klaassen e Mkhitaryan che possono giocare seconda punta fermo restando che partiremo sempre con due attaccanti".

"Speriamo che Marko possa rientrare più velocemente possibile e con lui anche Sensi che ci può dare una mano. Messaggio al campionato? L'inter non deve lanciare nessun messaggio, sono passate solo 5 partite e può cambiare tutto velocemente. Noi dobbiamo mantenere questa concentrazione. Sono molto soddisfatto della squadra, sanno che abbiamo bisogno di tutti. Ogni allenamento mio devono mettere in difficoltà, tutti vogliono giocare e dare un contributo all'Inter".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.