FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inzaghi: “Scudetto? Sappiamo cosa rappresenta, ma c’è responsabilità anche in Champions e coppe”

Inzaghi: “Scudetto? Sappiamo cosa rappresenta, ma c’è responsabilità anche in Champions e coppe” - immagine 1
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo Inter-Roma 1-0. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908
Marco Astori Redattore 

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo Inter-Roma 1-0. Queste le sue parole raccolte da FcInter1908: "E' una vittoria importantissima e meritata, grande segnale della squadra che è sempre rimasta lucida in partita: la Roma ha fatto un'ottima fase difensiva, non abbiamo mai perso le distanze e siamo sempre rimasti lucidi. Il contesto? Qualche finale l'ho fatta e l'abbiamo fatta: c'era un'atmosfera particolare ma come spesso accade a San Siro. I tifosi ci aiutano tanto, sono fantastici: con così tante partite dobbiamo andare avanti nel nostro percorso, ogni 3-4 ci vede giudicati. Noi cerchiamo di fare il meglio per l'Inter.

Inzaghi: “Scudetto? Sappiamo cosa rappresenta, ma c’è responsabilità anche in Champions e coppe”- immagine 2

La Juve? Io dico che le griglie le lascio fare a voi: abbiamo tanti obiettivi e vogliamo fare tantissime gare. Sappiamo cosa rappresenta il campionato ma abbiamo responsabilità nelle coppe e in Champions: promettiamo il massimo impegno, il tempo dirà quello che saremo. Sensazione fosse stregata? Devo essere sincero, un pochettino: però la squadra era sempre lucida, i ragazzi non si sono innervositi. Intervengo prima coi cambi, ma ho aspettato perché la squadra mi stava piaacendo. Sono contentissimo di tutti, chiudiamo un'ottima settimana.


Inzaghi: “Scudetto? Sappiamo cosa rappresenta, ma c’è responsabilità anche in Champions e coppe”- immagine 3

Troppo leziosi? Devo riguardarla, ma è un'impressione: nei primi 15' dovevamo fare 2-3 gol, abbiamo creato tanto. Non possiamo sempre concretizzare tutto, stasera siamo stati bravissimi anche tecnicamente: avevamo di fronte un avversario di valore che per bravura non ci ha fatto segnare prima. Stasera ho poco da dire ai ragazzi".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.